E' con grande soddisfazione che gli organizzatori annunciano la presenza di Floriana Rignanese al prossimo Gran Galà dello Sport Sipontino, in programma il 28 giugno presso la Polisportiva Salvemini
La nota presentatrice ed attrice sipontina affiancherà Stefano Favale nella conduzione dell'evento sportivo tanto atteso.
E' sola una delle novità previste, dopo l'annuncio di una giuria d'eccezione composta da Gaetano Salvemini, Giuseppe Di Bari e Giovanni Caratù.
Sarà la festa dello sport locale, quello talentuoso e a volte sottovalutato, è prevista una passerella per tutte le discipline a prescindere dalle premiazioni.
Ospiti di prestigio e tante sorprese allieteranno una serata magica all'insegna della cordialità e dei valori dello sport.
Infine una battuta di Matteo Mancini: "fervono gli ultimi preparativi della seconda edizione, la presenza di Floriana impreziosisce il già ricco menù della serata".
Si ricorda che l'ingresso sarà libero a partire dalle ore 19,00 e che sarà messa a disposizione di tutti un'area di ristoro di alta qualità a prezzi convenzionati.
Vi aspettiamo!
Brava Floriana, sarà una bella festa
RispondiElimina