mercoledì 1 luglio 2015

Gran Galà, il trionfo dello sport e della bellezza

L'organizzazione ringrazia lo sportivissimo pubblico, le associazioni, gli istruttori, gli atleti delle più disparate discipline sportive locali per aver reso indimenticabile la festa a loro dedicata

Un sentito ringraziamento anche alle 10 splendide ragazze che hanno conferito un tocco di bellezza alla serata, alle splendide coreografie della Trigiani e ai due ballerini Albrizio superlativi nell'esibizione conclusiva.

Ci avete regalato tutti delle indimenticabili ed intense emozioni, i contenuti dell'evento di alto livello così come auspicato.

E se qualcosina non ha funzionato (capricci dell'audio e ritardo di mezzora) bè fa parte della diretta e verrà certamente risolto sin dalla prossima edizione. 

Una manifestazione realizzata grazie al solo contributo degli sponsor e mossa dalla volontà di risaltare l'eccellenza della nostra Manfredonia sportiva.

Il diligente servizio di ordine pubblico offerto gratuitamente dall'Associazione Nazionale Carabinieri "Sez. R. Castriotta" e la presenza della polizia municipale merita il nostro sincero plauso.


"Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli" è il celebre pensiero di Oscar Wilde sempre attuale.

Arrivederci al Gran Galà dello Sport 2016




3 commenti:

  1. Una bella festa, mi sono divertita e quindi mi congratulo con tutti.

    RispondiElimina
  2. Vero e poi a costo zero mo dicono, fantastico altro che salassi pubblici............

    RispondiElimina
  3. A parte un po l audio devo dire che mi sono divertito, una bella serata tra amici e tanta cordialità. Bravissimi tutti

    RispondiElimina