giovedì 6 agosto 2015

A tavolino con la miss, c'è Silvia Conticelli

Silvia Conticelli, ventenne foggiana, è alle prime esperienze con i concorsi di bellezza. Ha partecipato di recente al Gran Galà dello Sport 2015 disimpegnandosi con scioltezza e riscuotendo consensi unanimi

"Sto coronando un sogno che cullavo sin da bambina, ho sempre seguito con interesse il mondo della moda e delle miss. Mi piace sfilare, essere al centro dell'attenzione ma lo considero un hobby".
Silvia frequenta l'università e più esattamente la facoltà di scienze della formazione, ambisce a diventare maestra d'asilo. Tanti gli hobby virtuosi, ad esempio la danza, la fotografia, la recitazione, la palestra, viaggiare e scrivere poesie.
Ma nel "cassetto" di Silvia ci sono altri due sogni: diventare un'istruttrice di ballo e chissà lavorare nel mondo dello spettacolo se ci sarà l'opportunità.
Ambizione sì, ma anche umiltà per Silvia che ostenta sempre un sorriso contagioso e che rimane con i piedi "per terra", consapevole delle difficoltà che si incontrano nel mondo dello spettacolo e della moda.
E i genitori condividono la sua scelta di sfilare? "non del tutto a dire il vero, ma a me piace troppo sfilare e quindi continuo".

In bocca al lupo allora!






1 commento: