venerdì 14 agosto 2015

Martina Zerulo, il sogno continua: l'intervista esclusiva live da Sharm El Sheikh

Una sfida estenuante, la resistenza della forte Sunkara vinta al terzo set dopo ben 3 ore e 13 minuti di emozioni altalenanti

Martina Zerulo guadagna il suo 4^ punto WTA ed accede meritatamente ai quarti di finale, in programma oggi alle 17,00 (diretta live sul profilo facebook di Stefano Favale).

Analizza così il match di ieri la talentuosa manfredoniana:

"perdevo 7-6 3-1 e sono riuscita a dare una svolta alla partita, non volevo assolutamente perderla e non ho smesso mai di crederci neanche sul 1-3 al secondo set. Ho avuto pazienza e sono riuscita a ricaricarmi come se fosse ogni punto il match per me, una volta vinto il secondo set ero sicura di portarla a casa..sono partita subito forte (3-0) poi sono un pò calata (anche paura di vincere) ma mi sono ripresa e sono riuscita a chiudere finalmente la partita..ogni scambio durava 10 minuti!!!

Una partita caratterizzata da tanti break, il servizio non ha funzionato a dovere "lei era costante e sbagliava pochissimo, ma anch'io ho risposto benissimo ieri".

"Gli scambi duravano tanto..e ad un certo punto l'ho messa molto sul fisico io la partita..correvo tanto e sbagliavo poco....Appena accorciava riuscivo a chiudere trovando sempre soluzioni diverse".

Oggi alle 17,00 un altro incontro molto impegnativo contro l'egiziana Sandra Samir (testa di serie n.7) ma Martina ci crede e non vuole fermarsi adesso.

Da segnalare la presenza nei quarti anche di altre due italiane, la Pinto e la Procacci, segno che il tennis femminile italiano è oggi ad alti livelli.

Martina è ora in palestra e sta recuperando energie in vista dell'attesissimo match di oggi.

FORZA MARTINAAAAA





1 commento: