mercoledì 19 agosto 2015

Nastassja Russo, la miss tutta grinta e determinazione!

A tavolino con la miss, scopriamo Nastassja Russo


Nastassja Russo è una delle tre bellissime miss che si è aggiudicata il diritto di partecipare alla prossima finale nazionale di "Miss Fotomodella dell'Anno Accademy", in programma ai primi di settembre a Reggio Calabria.

Ha conquistato tutti, pubblico e giuria, con il suo portamento, la sua eleganza ed un pizzico di grinta che non passano inosservate.

"Mira alla luna anche se la manchi atterrerai tra le stelle" è la filosofia di vita che Nastassja "sposa" e che la dice lunga sulle lecite aspettative che nutre in ambito professionale.

Nastassja ha 16 anni e vive a Cerignola, studia grafica pubblicitaria ed ha le idee molto chiare sul suo futuro: "le mie prerogative sono laurearmi e realizzarmi professionalmente, mi piacerebbe anche continuare a lavorare nel mondo della moda. Approfitto per ringraziare la mia famiglia che mi segue ovunque sin dall'età di 12 anni".

Infatti Nastassja è molto ricercata per servizi fotografici, sfilate ed abiti da sposa. Tra le sue esperienze già acquisite spicca una sfilata per Versace.

Tra le fasce vinte in concorsi di bellezza ricordiamo Miss Mirage, Miss Bikini, Miss Modella e Miss Bellissima Sprinter ad esempio.

Nastassja è molto determinata e grintosa, caratteristiche che unite alla sua estroversia e modestia la rendono simpatica agli occhi delle altre ragazze: "sono sempre disponibile e se vedo qualche ragazza in difficoltà cerco di incoraggiarla".

Tra gli hobbies coltivati scopriamo il karate: "amo molto lo sport e pratico karate, frequento anche la palestra".

Cara Delevingne la modella alla quale Nastassja dice di ispirarsi: "è bellissima ma soprattuto umile e simpatica!"

Nastassja sarà eccezionalmente ospite sabato sera 22 agosto all'evento sportivo e spettacolare che avrà luogo presso la Lega Navale in Viale Miramare a Manfredonia.

In bocca al lupo Nastassja!





Nessun commento:

Posta un commento