lunedì 26 ottobre 2015

A tavolino con la miss, c'è Cristina D'Amato


Cristina D’Amato, di Trinitapoli,  ha 18 anni e sfila da poco più di 1 anno. Tra i concorsi ai quali ha partecipato finora ricordiamo “Miss Estate, Miss Intercontinental e Miss Moda Italiana”, oltre a sfilate di moda e book fotografici.


- Il mondo della moda mi affascina da sempre, il mio sogno si è finalmente avverato…sfilare mi piace ed accresce la mia autostima, anche grazie alla complicità della mia famiglia che è sempre presente -.
Anche la fotografia appassiona Cristina: - Mi piace essere al centro dell’attenzione ed essere notata, essere fotografata infonde in me tanta sicurezza -.

Cristina frequenta il 5° liceo delle scienze umane e nel tempo libero, oltre a sfilare, coltiva la passione per lo sport e per gli amici a 4 zampe: - Frequento la palestra e adoro occuparmi dei miei due bellissimi cani, Cendy e Sfida, entrambi di piccola taglia -.

Cristina prova a descriversi: - Sono testarda, apparentemente timida, forse un po’ lunatica ma tanto altruista. Sono dolce ma anche decisa ad affrontare ogni situazione -.

Dell’ambiente della moda non le piacciono l’apparenza, certi pregiudizi sulle ragazze perchè sfilano in costume piuttosto che in abiti scollati ad esempio. Per Cristina la vera bellezza è quella interiore, accompagnata da tanta umiltà ed onestà.

 Vivi e lascia vivere il suo motto, sfilare per i più importanti concorsi di moda il suo sogno.

La sua modella preferita? controcorrente ma apprezzabile la sua risposta: - Sophia Loren, stile ed eleganza da vendere quando sfilava -.

E’ quindi evidente il desiderio di Cristina di voler “sfondare” nel mondo della moda, senza trascurare gli studi, e pertanto noi glielo auguriamo di cuore.


 

Nessun commento:

Posta un commento