martedì 27 ottobre 2015

Il rugby a Manfredonia, primi riconoscimenti federali

Io Matteo Ricucci ,in qualità di Delegato della Federazione Italiana Rugby per la provincia di Foggia, desidero ringraziare la società A.S.D. Sharks Rugby Manfredonia(dirigenti,staff tecnico e presidente) per aver partecipato all'organizzazione e ospitato il Corso Numero 1 Allenatori della Federazione Italiana Rugby e la dirigente prof.ssa Maria Iaia dell’Istituto Comprensivo “Don Milani Uno+Maiorano” per averci accolto e ospitato  il suddetto corso allenatori F.I.R. presso il suo istituto.

A lei esprimo il mio più sentito ringraziamento per la sua personale disponibilità, dei docenti di educazione Fisica e  dei suoi collaboratori  e dipendenti.

Grazie, perché l’Istituto Comprensivo “Don Milani Uno Maiorano” è un istituto scolastico con strutture moderne capace di ospitare iniziative culturali e sportive come quella da noi proposta; un Istituto che affronta un quotidiano lavoro, spesso faticoso ma affascinante, di servizio alla collettività per la crescita umana e formativa dei ragazzi. Inoltre l’aver deciso nel suo istituto di creare un Ente scolastico affiliato alla FIR permetterà di continuare questa formazione e crescita dei ragazzi nei valori dello sport continuando a vivere il gioco del rugby e con entusiasmo saremo felici di continuare a collaborare con altri progetti e di poter proporre all'istituto di ospitare altri eventi corsi o manifestazioni della FIR.

Per ultimo mi permetto di rivolgere un saluto e un ringraziamento per la partecipazione e collaborazione pratica ai suoi studenti, ragazzi di grandi qualità e sensibilità.
 

Nessun commento:

Posta un commento