lunedì 19 ottobre 2015

Le ragazze del Volley ripartono con una vittoria!

La Sebilot Volley Manfredonia vince la prima di campionato battendo 3 a 0 l'Aquila azzurra Trani, squadra neopromossa ma dal trascorso importante avendo disputato campionati anche nella massima serie.
La squadra di coach Delli Carri, pur in ritardo di preparazione, gioca bene e non concede nulla alle avversarie chiudendo ogni parziale con vantaggi in doppia cifra (25-10, 25-13, 25-11). Molte le novità di quest'anno in casa sipontina, rinnovata la dirigenza con l'entrata in società di due imprenditori che promettono progetti ambiziosi e che ricopriranno cariche importanti. Un benvenuto al neo presidente Raffaele De Nittis, amministratore delegato della Cooperativa San Giovanni di Dio, e alla vecchia conoscenza Maurizio Semeraro che ha coinvolto i soci della Sebilot, Eros Semeraro e Fabio Biondo, a sposare questo progetto affiancando il nome della propria azienda a quello della squadra. In partenza atlete importanti come Barbaro, Di Candia e Pistillo, e in entrata l'ex Doriana Bisceglia e le sicure promesse Pellegrino, Gagliardi, Romano. Confermate Le altre che completavano il roster della passata stagione con Ivanova, La Torre, Patetta, Scarale, Gesualdi, Fusilli, Artuso, Pestillo, Bisceglia C.
Veniamo al match, coach Delli carri manda in campo Gagliardi e Ivanova sull'asse palleggiatore-opposto, in banda La Torre - Bisceglia D., al centro Romano - Scarale, libero Fusilli. Durante il match spazio a tutte le ragazze della distinta. Partita controllata agevolmente dalle sipontine che regalano così il primo successo ali numerosi tifosi accorsi come di consueto al Paladante guidati dal ritmo tribale dall'afro volley band. Sabato prossimo la Sebilot farà visita all'Amatori Bari del Presidente Magistro, altra squadra gloriosa capace di vincere anche il tricolore agli inizi degli anni 80.
 

Nessun commento:

Posta un commento