giovedì 15 ottobre 2015

Scopriamo Antonella, la miss sul trampolino di lancio

Antonella Petroni, ventiduenne canosina, sfila da soli 2 anni ma vanta già numerose partecipazioni ad importanti concorsi di bellezza.


Tra le fasce vinte spiccano quella nel 2013 di Miss Universe Italy Puglia-lo sfizzietto, bissata in occasione della finale regionale con il titolo di Miss Universe Italy Puglia-atelier Colavitto, quindi sempre nel 2013 quella di Miss la bella di Puglia provincia di Bari, di Bellezza Italiana-fashion attitude, di Miss Fotomodella Rossonera 2015 ed infine di Fotomodella dell'anno.
 

- E' stata mia la scelta di partecipare ai concorsi innanzitutto per me stessa, perché sono esperienze di vita nel bene o nel male che ti aiutano a crescere e poi mi diverto..-.

 

Antonella lavora in'azienda tessile, ma non esita ad estrarre dal cassetto le proprie ambizioni: - Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, il mio sogno è diventare una presentatrice. Spero di riuscire a frequentare una scuola di canto per coltivare la mia vera passione, cioè il canto -.
 
Antonella sa bene che occorreranno tanti sacrifici e tanta umiltà per trasformare i sogni in realtà: - Ringrazio i miei familiari, che mi seguono ovunque, per indole sono una ragazza indipendente e determinata a centrare i miei obiettivi -.
 
Tra le passioni della splendida Antonella, oltre al canto, evidentemente le sfilate e le pose fotografiche: - Sì, mi piace posare e sfilare perchè mi sento a mio agio; sono sempre disponibile a valutare offerte di book fotografici e sfilate di alta moda -.
 
Antonella si tiene in forma frequentando la palestra ed ora ha nel mirino il ritorno alla scuola di ballo già intrapresa in passato.   
 
Vivi e lascia vivere il suo motto, assolutamente condivisibile, che in qualche modo ci svela un lato caratteriale di Antonella, che a volte viene male interpretato in "freddezza e distacco", ma che invece è sintomatico della sua solarità e schiettezza, lealtà ed intransigenza nei confronti della falsità.
 
Naomi Campbell la sua modella preferita, così come ci spiega: - Dico Naomi Campbell perché nonostante non sia più una ventenne non ha nulla da invidiare a nessuna e anche perché ha collaborato con Michael Jackson in un suo video musicale! -.
 
Antonella è legata alle radici del suo territorio ma non nasconde un pizzico di delusione per la scarsa iniziativa dei giovani e per una mentalità abbastanza "chiusa", così come esalta il valore della famiglia che pone al primo posto davanti a quello dell'amicizia.
 
Antonella, sorridente più che mai, ha dinanzi a sè un futuro radioso e noi le auguriamo di coronare il suo sogno di crescita professionale nel mondo dello spettacolo, anzi ne siamo certi!
 






 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento