La 3^ giornata del campionato di pallavolo femminile vedrà la SEBILOT ospitare l' ambiziosa formazione del PRIMADONNA BARI. Un classico della pallavolo pugliese. Il presidente barese Emilio non nasconde le velleità di promozione per tornare subito in serie B ceduta lo scorso anno per motivi presumibilmente economici. Il
Roster barese è composto da giocatrici navigate ed esperte per questo campionato. Al
Paladante sabato ritroveremo Brattoli, lo scorso anno una delle protagoniste della promozione del Pharma Volley Triggiano oltre ad aver militato anche tra le delfine nel 2012, la centrale Genovesi e la laterale Volpe, che vantano parecchi trascorsi in B, la palleggiatrice Grassi, nella passata stagione al Gioia del Colle e due anni fa regista protagonista della promozione della Comes Taranto in B. Interessante anche l'opposto mancino Panza proveniente dal Modugno. Coach l'esperto Michele Ironico.
Manfredonia certo non si nasconde e potrà contare sulla coralità di una squadra che ha sicuramente un roster in grado di contrastare le velleità del team barese con atlete che conosciamo benissimo. Capitan Ivanova, i lati La Torre, Patetta e Bisceglie, i centri Scarale, Gesualdi e Romano, le registe Gagliardi e Pellegrino, Il libero Fusilli e i difensori Pestilli e Artuso, sono nomi che danno garanzia al coach Delli Carri.
"Sicuramente quello di Sabato sarà uno spettacolo assicurato" commenta ai microfoni patron De Nittis, " mi sto avvicinando al volley da poco ma già sento l'adrenalina per questo sport che inizia a fagocitarmi.... Faccio un appello affinché Manfredonia risponda numerosa a questo importante evento"..,
In classifica le delfine hanno sei punti in due gare, le baresi seguono a quota 4 in quanto hanno lasciato due punti nel covo dell'Altamura nella prima giornata.
SABATO ORE 18.30 ingresso gratuito al grido di ILOVOLLEYMANFREDONIA
Nessun commento:
Posta un commento