La Sebilot non si ferma più 5 su 5 e la vetta della classifica.
La squadra di coach Delli Carri vince per 3 a 0 il match casalingo contro la SPORTILIA Bisceglie, compagine che meriterebbe qualche punticino in più in classifica.
La partita non è stata esaltante, giocata in souplesse dalle delfine ma tenuta sempre sotto controllo. Partenza a razzo delle padrone di casa 17/7 che però inspiegabilmente si fanno raggiungere nel finale del primo set, Bisceglie ci crede ma resta solo un illusione finché Fusilli e company decidono di giocare e chiudono agevolmente la prima frazione 25/21. Nel secondo set le sipontine creano subito un distacco di 5-6 punti che amministrano fino alla fine (25/19). Il terzo set segna la resa delle volenterose biscegliesi che pur dando il massimo subiscono la frazione a 15.
Una Sebilot non brillante, forse non completamente motivata dal match ma che fa sua la partita guadagnando altri 3 punti in graduatoria. Una classifica che vede un duo di testa sempre più in fuga. Che sia iniziato il duello a distanza tra L 'Asem Bari e la squadra del patron De Nittis? E' lo stesso presidente che commenta così a fine match "Lo scopriremo solo nelle prossime gare, adesso però non si può abbassare le guardia e occorre continuare a giocare ogni partita cercando di ottenere il massimo punteggio possibile con l'obiettivo di rimanere in vetta alla classifica".
Il prossimo appuntamento si giocherà a Corato sabato prossimo alle 18.30.
Vi aspettiamo numerosi anche fuori dalle mura amiche.
ILOVOLLEYMANFREDONIA
Nessun commento:
Posta un commento