lunedì 14 dicembre 2015

TENNISTAVOLO MANFREDONIA: “ULTIMA DI ANDATA” CON TRE VITTORIE ED UN MINI- STAGE GIOVANILE


Con la scorsa giornata di campionato termina il girone di andata per il Tennistavolo Manfredonia. Una chiusura “col botto”, con tre vittorie su tre incontri disputati. Il momento più bello è stato, comunque, lo svolgimento di un mini-stage condotto dall’istruttore Alessandro Tasso, che ha visto impegnato un gruppetto di giovanissimi atleti, alcuni già protagonisti anche in gare di livello nazionale.

Serie D1: Due convincenti vittorie per 5-1.

La “Immobiliare Borgomastro” supera il TT Trani, formazione insidiosa in cerca di rilancio. De Mori, Di Carlo e Guerra, con questa affermazione chiudono in testa alla classifica, seppur a pari merito con il TT Corato Anac e l’Onmic Barletta.

Bene anche la “Europetroli”, che ha la meglio su un TT Foggia “Ferr. Giudici” lontano dalle aspettative della vigilia. Prencipe, Rinaldi e i due Tasso (Marco e Vincenzo) si posizionano al quarto posto, a ridosso delle capolista.

Serie D2: La “Bar Impero” rimane in testa al giro di boa, nonostante il turno di riposo. Il suo vantaggio è di due punti sulla seconda, una sorprendente “La Vela d’Oro”, che ha perso solo il derby e che, nell’ultima giornata, con Azzariti, Di Carlo C., Famiglietti e Mennuni, ha superato il Ping Pong Club di S.Paolo di Civitate per 5-2.

I campionati rimarranno fermi per le festività natalizie, mentre andrà avanti l’attività individuale con numerosi tornei regionali e nazionali, il primo dei quali si svolgerà al PalaDante di Manfredonia, Domenica 20 Dicembre (Torneo regionale di Terza Cat.).

L’attività a squadre riprenderà il 23 Gennaio 2016, ancora al PalaDante, con le seguenti partite:

Serie D1: “Immobiliare Borgomastro” – TT Foggia “Ferr. Giudici”

                  “Europetroli” – TT Ruvo “B.Todisco”

Serie D2:  “Bar Impero” – TT Foggia “Evolution”

                  “La Vela d’Oro” riposa

L’Asd TennisTavolo Manfredonia augura a tutti un sereno Natale ed un nuovo Anno ricco di soddisfazioni sportive e non.

Nessun commento:

Posta un commento