sabato 13 agosto 2016

GRAN GALA' DELLO SPORT, IL GALATEO DELL'EDUCAZIONE


Va in archivio con pieno successo la quarta edizione, il format vincente ha infatti conquistato anche il numeroso pubblico del Villaggio Scalo dei Saraceni

Ma, al di là delle soddisfazioni personali, vince la sportività di tutti coloro i quali pur non essendo stati premiati hanno colto lo spirito dell'iniziativa.

Le premiazioni, solo 7, in questa edizione hanno centrato tre temi: il sociale, la promozione del territorio/tradizioni e solo in ultima battuta i titoli sportivi purchè accompagnati dalla valorizzazione dei settori giovanili.

Siamo fieri di aver premiato nell'ordine: ASD SITIZZO EQUESTRE/ANFASS - ASD PER DISABILI DELFINO - ASD TENNISTAVOLO MANFREDONIA - ASD TRIMIGNO BASTONE E COLTELLO PUGLIESE - ASD FUTSAL DONIA - AUDACE CERIGNOLA - ASD MICHELE SALVEMINI

Siamo altresì orgogliosi di aver istituito due premi alla memoria, dalla scorsa edizione, intitolati al Prof. Italo Caratù e al Prof. Aldo Pizzigallo.

Poichè l'educazione, il rispetto ed i valori sportivi/umani sono condizioni necessarie per la valutazione di un team/atleta sin dal giorno successivo allo svolgimento dell'ultima edizione, l'organizzazione comunica che escluderà da ogni valutazione tutte quelle associazioni che infrangeranno le suddette regole per l'edizione 2017 a tutela dell'immagine della manifestazione e di chi le rispetta.

Stefano Favale

1 commento:

  1. Finalmente disciplina bravo Stefano fai bene a ignorare i piagnucoloni

    RispondiElimina