E’ la bellissima Fiorina Grimaldi, diciassettenne foggiana, la
nuova Miss Galà dello Sport
Il concorso di bellezza, ideato ed organizzato da Stefano Favale, si è svolto a Manfredonia presso il Villaggio Turistico Scalo dei Saraceni domenica 6 agosto.
Un’importante cornice di pubblico ha impreziosito la kermesse di moda e di spettacolo, un varietà completo e variegato nei contenuti.
Reginetta dell’evento l’altra foggiana Giovanna Morcone, detentrice del titolo, accompagnata dalla vincitrice della prima edizione Luna Filippetti di San Severo.
Ricche e frizzanti le esibizioni sul palco, dal gruppo di ballo sensuale ed elegante Mary y sus Lady Diamond alla coppia di ballerini emergenti Lusiana Albanese e Antonio Cesonate della scuola di ballo Dirty Dancing. Non sono mancate le emozioni trasmesse dalle due brave cantanti Valentina Fiano e Anna Morelli, così come dal gran finale folcloristico con i balli di gruppo popolari del Folk Sipontino di Manfredonia.
La direzione artistica delle coreografie e dei quadri moda delle ragazze è stata affidata a Milena Prota, per il secondo anno consecutivo, gli abiti offerti dall’atelier Anteprima Roma Milano (Centro Commerciale Gargano).
Un mix di bellezza, colori, emozioni che ha entusiasmato il pubblico presente e che sprona l’organizzazione a rendere Miss Galà dello Sport, già affiliato a Federazione Bellezza Italiana, ancora più affascinante e prestigioso sin dalla prossima edizione del 2018.
Si ringraziano i due fotografi Matteo Nuzziello e Fernando Vecchini, così come Matteo Bonfitto, patron di Miss Rossonera, con il quale non si escludono sinergie a breve, ed infine Matteo Mancini per la preziosa consulenza pre evento.
Un ringraziamento doveroso va al Consiglio Direttivo dello Scalo dei Saraceni, che ha nuovamente ospitato l’importante manifestazione.
Gloria anche per la manfredoniana Ylenia De Filippo (Miss Eleganza Cosentino Gioielleria), la cerignolana Marisa Maggio (Miss Fashion Style Le Noci Parrucchieri) e la sangiovannese Lucia Quotadamo (Miss Moda Anteprima Milano Roma).
Prezioso anche il contributo di Fioridea di Massimo Rignanese, il fiorista ufficiale, non da meno quello di Le Noci Parrucchieri che ha acconciato le ragazze donandole un tocco aggiuntivo di eleganza e femminilità.
Per la nuova Miss Galà dello Sport Fiorina Grimaldi premi e opportunità, dallo splendido gioiello offerto da Cosentino Gioielleria al pass per la finale nazionale di “Miss delle Miss” di Bellezza Italiana, sino al contratto pubblicitario da testimonial offerto da Bramanthe Bar Pasticceria Gelateria di Manfredonia.
Hanno presentato Stefano Favale e Giusy Capuano.
Arrivederci alla prossima edizione 💜
Bella manifestazione, complimenti a tutti
RispondiElimina