lunedì 6 novembre 2017
Miss Galà dello Sport 2018 scocca l'ora!
E' giunta l'ora di iniziare insieme un nuovo ed affascinante percorso...
la nuova edizione al via ufficialmente sabato 25 novembre con il primo casting, tra le novità del Concorso di Bellezza di Stefano Favale.
La partecipazione è gratuita, previa prenotazione obbligatoria, ed è finalizzata all'iscrizione delle ragazze residenti in Puglia con età compresa tra i 14 e i 28 anni ritenute idonee.
Nel corso dell'incontro verrà illustrato l'intero percorso, che culminerà con la tradizionale finalissima estiva del 2018 videoripresa e trasmessa da un'importante emittente televisiva regionale.
Ma non finisce qui..nessuna anticipazione prima del 25 novembre.
Tante sorprese con una sola prerogativa: valorizzare le ragazze partecipanti.
Programma del 25 novembre:
Ore 16,00 incontro di gran classe e fascino al Bar Pasticceria Bramanthe di Manfredonia, per un momento di gustoso relax e la partecipazione a "Miss Web Bramanthe", l'intrigante e dolce novità social...
Ore 18,00 casting presso la sala ricevimenti del rinomato Lido Macchia sulla S.S.89 Manfredonia-Mattinata Fraz. Macchia, con accesso riservato alle sole ragazze ed ai loro accompagnatori. A fine evento ancora relax comodamente seduti a tavola e pronti a degustare alcune specialità del ristorante locale, per chiudere in bellezza lo straordinario appuntamento.
Miss Galà dello Sport non è un semplice Concorso di Bellezza, ma tanto di più!
Per la tua prenotazione, scrivi a:
Mail: missgaladellosport@gmail.com
Facebook: @missgaladellosport
Stefano Favale
Bellissima iniziativa, io ci sarò!
RispondiElimina