giovedì 1 febbraio 2018

Miss Galà dello Sport 2018, un pieno di emozioni in replica a marzo


Va in archivio la seconda tappa ufficiale di Miss Galà dello Sport 2018, con l'iscrizione di 6 nuove ragazze pronte a farsi valere nella fase clou del Concorso di bellezza e talento sipontino.
Sabrina Bove, Roberta Roberti, Ilaria Colotti, Andreea Mitroi, Angela Ardò e Veronica Totaro hanno così condiviso il percorso di Miss Galà dello Sport 2018, ricco di novità ed imprevedibilità.

La piacevole serata, in compagnia degli accompagnatori, ha avuto inizio al Caffè Bramanthe di Manfredonia, tra relax e prelibatezze, con le nuove candidate in gara per la sfida social "Miss Web Bramanthe".

Presenti anche alcune delle ragazze già iscritte al primo casting, la vincitrice dell'ultima edizione Fiorina Grimaldi e la prima vincitrice assoluta Luna Filippetti.

Le selezioni sono avvenute al Lido Macchia (SS 89 Manfredonia-Mattinata), in un clima di cordialità e divertimento, alla presenza di un numeroso pubblico. Cena per tutti, in evidenza la rinomata pizza del posto impreziosita da contorni ed altro ancora.

Al tavolo della commissione Matteo Mancini, Carmen Palma e Michele Bisceglia.

Ospiti della serata il patron di Miss Rossonera, Matteo Bonfitto, le Miss Galà dello Sport 2015 e 2017 Luna Filippetti e Fiorina Grimaldi, e la cantante Valentina Fiano.

Esordio convincente da presentatrice per Ionela Teodorescu, già iscritta.

Applausi a scena aperta per alcune esibizioni artistiche delle ragazze in gara, accompagnate dal talento della piccola Sophia, 8 anni, la prima iscritta a Junior Galà dello Sport 2018.
Non poteva mancare la candid, vittima Fiorina Grimaldi, e a sorpresa la sfilata delle Lady con un sorprendente ex aequo...

A breve la data delle ultime selezioni, per informazioni invia un messaggio sulla pagina ufficiale facebook @missgaladellosport , ultimi posti disponibili.

1 commento:

  1. Ringrazio l'organizzazione di Miss Gala dello Sport per l'accoglienza, mi sono divertita tantissimo :) ci vediamo alla prossima! Lella

    RispondiElimina