giovedì 26 luglio 2018

E' Corinne Liscio la Miss Lido Salpi 2018


Otto splendide ragazze, sette delle quali finaliste della IV edizione di Miss Gala dello Sport, hanno sfilato e danzato al Lido Salpi sotto lo sguardo vigile della giuria di turno e tra gli applausi del pubblico presente.

A salire sul gradino più alto del podio è stata la foggiana Corinne Liscio, seguita da Sabrina Bove e Roberta Roberti. Un plauso a tutte le altre partecipanti, in attesa della finalissima del 4 agosto in programma allo Sporting Club di Siponto.

Nell'ordine hanno sfilato anche: Ilaria Colotti, Angela Pezzano, Terry Sampaolo, Claudia Carbone e Federica Pirro.

Stefano Favale e Maria Villani hanno presentato l'evento di moda e bellezza, con l'immancabile complicità del Lady scout Matteo Mancini.

Non solo moda, ma anche musica e balli popolari con Eugenio La Scala, Concy La Forgia e il Gruppo del Folk Sipontino del maestro Tommaso Pellegrino.

Immancabile la kermesse riservata alle lady, con il successo di Lidia Ciannameo.

Appuntamento al 4 agosto allo Sporting Club di Siponto con inizio alle ore 21,30, l'evento dell'estate sipontina è alle porte.

Seguirà presto il programma completo della I edizione di Junior Gala dello Sport e della IV edizione di Miss Gala dello Sport.

Fotografo ufficiale: Fernando Vecchini
Media partners: Stato Quotidiano e Amica9 Tv

NOTA STAMPA
MISS GALA DELLO SPORT

Nessun commento:

Posta un commento