sabato 7 settembre 2019

MARTINA PIA MIUCCI E' MISS GALA DELLO SPORT 2019



E’ la manfredoniana Martina Pia Miucci, 16 anni, in gara con il numero 4, la vincitrice del concorso provinciale di bellezza e talento Miss Gala dello Sport 2019...


Per lei, oltre ad uno splendido bouquet di fiori offerto da Campo dei Fiori di Pasquale Rignanese, due magnifici regali: un weekend per 2 persone (si ringrazia l’Agenzia di Viaggi Jet Viaggiare) ed un gioiello (si ringrazia la Gioielleria Cosentino Giuseppe).

La kermesse si è svolta giovedì sera al Melagodo, sul Porto turistico “Marina del Gargano” di Manfredonia, con una cornice di pubblico degna di un evento ormai divenuto punto di riferimento per le aspiranti modelle nell’intera provincia di Foggia.

Visibilmente soddisfatto il patron Stefano Favale - “Un’edizione memorabile, il format vincente ha coinvolto tutti, miss e pubblico. Bellezza, eleganza e un pizzico di imprevedibilità con la prova talento hanno reso possibile una corretta e completa valutazione da parte della giuria tecnica. Un pieno di emozioni, è questa la mia personale soddisfazione”.

La giuria tecnica, è stata presieduta da Rita Vaccarella, Arcangela Caputo e Rosa Fariello.

Un ringraziamento va anche a Lucrezia Trotta, per la gentile collaborazione durante i casting.

Riconoscimenti anche per Valentina Corvino (Miss De Rienzo Parrucchieri 2019), Marika Prencipe (Miss Campo dei Fiori 2019), Corinne Liscio (Miss Studio Fitness 2019), Marika Cirillo (Miss Eleganza Gioielleria Cosentino 2019) e infine ancora Martina Miucci (Miss Severo Serigrafia 2019 e Miss Marina del Gargano 2019) con i relativi premi abbinati.

Non meno importante la finale della II edizione di Junior Gala dello Sport, riservato alle bambine. Le emozioni che hanno trasmesso le piccole finaliste sono davvero indescrivibili.

Per la cronaca, le due principesse vincitrici sono Rossella e Emma, premi per tutte le finaliste offerti dalla Gioielleria Cosentino Giuseppe.

Molto apprezzato l’ospite canoro, la sipontina Giusy Salcuni.

Hanno presentato l’evento Maria Villani e Luna Filippetti, splendide e bravissime.

Reginetta della serata la bellissima Claudia Carbone, vincitrice della scorsa edizione.

Si ringraziano i fotografi Fernando Vecchini e Bruno Milano.

L’evento è stato patrocinato dall'A.M.A. (Associazione Manfredonia Attiva).

Nessun commento:

Posta un commento