martedì 21 luglio 2015

Conosciamo Alessia Ionata, la bella miss sipontina che sogna di diventare...

Tipica bellezza mediterranea, la diciannovenne sipontina Alessia Ionata indossa per noi la fascia di "Miss Dolce Amore" appena vinta nel recente concorso di bellezza Miss Gran Galà dello Sport...


Alessia frequenta il 5^ liceo scienze umane e pratica ginnastica artistica sin da piccola, nonostante sia giovanissima ha alle spalle già una lunga serie di partecipazioni ai vari concorsi di bellezza provinciali, regionali e nazionali.

Ricordiamone alcuni: Miss Rossonera, Miss Mondo, Miss Stella del Gargano, Miss Perla Mediterranea , Miss Bella di Puglia, Miss Capitanata, Miss Puglia, Miss Diva, Miss Sud Italia, Miss Gran Galà dello Sport, e le selezioni di Miss Italia.

"Mi diverte sfilare dall'età di 14 anni, mi piace mettermi in gioco, è una piacevole sfida che al momento rappresenta per me solo un hobby. Approfitto per ringraziare la mia famiglia che mi sostiene tantissimo ed accompagna ovunque."

Il sorriso e la dolcezza, oltre alla bellezza, tra le virtù di Alessia che non passano davvero inosservate: ovunque consensi per lei da parte del pubblico e delle giurie artistiche.

Infine Alessia ci svela il sogno riposto nel cassetto: "Non so ancora cosa di bello mi riserverà la vita, ma mi piacerebbe un giorno diventare un militare dell'esercito italiano..."

Nella gallery Alessia in posa al Bar Gelateria Dolce Amore, tra una degustazione e l'altra delle specialità del rinomato locale di Michele De Marco in Via Cala del Fico 6 a Manfredonia.










2 commenti:

  1. Complimenti Alessia! articolo simpatico e spensierato ☺

    RispondiElimina
  2. Un bel tavolino direi ☺☺☺la ragazza è da incoraggiare da manfredoniana

    RispondiElimina