Continua inarrestabile la corsa della Sebilot Manfredonia che mette in saccoccia altri tre punti importanti per la classifica aggiudicandosi il match contro il Primadonna Barisquadra dalle palesate ambizioni che sarà sicuramente una delle candidate a dire la sua in questo campionato.
Salgono a 3 i successi del roster di coach Delli Carri e terzo 3 a 0 di fila. Sabato il paladante, nonostante il derby della Mole in TV e la festività di Halloween, era gremito e i tanti tifosi hanno sicuramente potuto assistere ad una bella pallavolo. Afro Volley Band sempre presente!
"Ho visto una squadra tonica, pronta a giocarsi ogni minima frazione degli scambi con attenzione e determinazione, una bella prova corale che premia il lavoro di tutto lo staff"
Questo quanto dichiarato dal presidente Raffaele De Nittis..." Del resto da parte nostra, mia e degli amministratori della Sebilot, in primis Maurizio Semeraro, stiamo facendo di tutto per essere vicini moralmente e materialmente a questo splendido e affiatato gruppo che ha regalato e continuerà a regalare emozioni e lustro alla manfredonia sportiva". Russo, assistant coach dichiara " siamo partiti in ritardo con la preparazione e forse non tutti i mali vengono per nuocere, il mister non ha mai voluto cambiare i carichi di lavoro anche a campionato iniziato e questo ci sta permettendo di entrare in forma nel momento più importante ... Lo si è visto stasera in campo .. Tutt'altra marcia la nostra ..."
Da sottolineare la splendida prestazione di tutte le ragazze, parlare delle singole prestazioni sarebbe riduttivo per quanto visto in campo.
Quella che seguirà sarà un altra settimana importante con l'impegno in trasferta in quel di Valenzano, vittoriosa nelle prime due gare e impegnata oggi contro l'ASEM per contendersi il primo posto con le delfine.
TUTTI A VALENZANO sabato prossimo al grido di IL VOLLEYMANFREDONIA.
Nessun commento:
Posta un commento