lunedì 9 novembre 2015

La Sebilot Volley fa poker...ascoltiamo il coach Delli Carri

"Quella di Valenzano si presentava come una trasferta ostica e il campo lo ha dimostrato in pieno. La posta in  palio era alta, di quelle che alla resa dei conti di fine stagione possono fare la differenza in classifica. La gara, affrontata con la giusta tensione dalle due compagini, seppur non sia stata spettacolare è stata avvincente e coinvolgente. Si è giocato badando più alla concretezza, alla ricerca del non sbagliare, ma spesso questa scelta non ti dà il piglio giusto per poter impensierire l'avversario e il livello si appiana..." Questa l'analisi del match del navigato coach Delli Carri.

Al fischio della coppia arbitrale Losapio - Cantore a cavalcare il Parquet ci sono per la Sebilot Ivanova, Gagliardi, Scarale, Romano, La Torre, Bisceglia e Fusilli. Il mister barese Milella risponde con De Vivo, Costantini, Ranieri, Ceo, Gassi , Romano.
Primi due set giocati punto su punto con le sipontine che prendevano il sopravvento nel finale. Ottima la prestazione di Fusilli e La Torre che hanno fatto la differenza soprattutto nel reparto difensivo. Nella terza frazione sono le padrone di casa che partono più determinate, cercano la vittoria del set per riaprire L incontro e la ottengono grazie anche a qualche errore di troppo del Manfredonia. Nel quarto ed ultimo set cambia la musica e si rivede una Sebilot pimpante e cinica che mette a tacere ogni velleità del Valenzano. 3 a 1 il verdetto finale con la Sebilot che coabita nell attico della classifica con L altra macchina da guerra l'ASEM BARI vittoriosa per 3 a 0 sul campo del Bisceglie.
Sabato prossimo turno casalingo contro la Sportilia Bisceglia, ore 18.30 al Paladante.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento