La quarta giornata del campionato di Volley femminile di serie C riserva una trasferta insidiosa ma avvincente per la Sebilot Manfredonia. Le delfine affronteranno fuori dalle mura amiche le quotate atlete del Valenzano, vogliose di riscattare la prima sconfitta subita domenica scorsa in casa della favorita ASEM BARI.
le ragazze del coach barese Milella dovranno però fare i conti con l'euforia del team sipontino reduce da una schiacciante vittoria contro il Primadonna Bari. Sicuramente la posta in palio e' alta e, anche se siamo ancora alla 4^ giornata, i tre punti in palio sono pesantissimi, fondamentali per il Valenzano per rimanere nella scia della testa della classifica , ghiotti per Manfredonia per raddoppiare il distacco da una diretta concorrente.
In casa Sebilot si è lavorato duro e patron De Nittis ha seguito la squadra da vicino presenziando negli allenamenti ..."la consapevolezza che si stia forgiando un bel gruppo è oramai palese e solo un orbo o uno scettico affermerebbe il contrario, le scelte effettuate dal Ds Murgo ritengo siano sensate, la squadra ha dimostrato di essere quadrata e completa .. Sicuramente ci leveremo belle soddisfazioni se restiamo umili e proseguiamo a lavorare con spirito di sacrificio e serietà, valori storici che contraddistinguono questa societa" .
Intanto in classifica comandano Sebilot e Asem bari con 9 punti. Segue Eagles con 8 e Valenzano con 6 punti.
Appuntamento a Valenzano sabato 7 novembre ore 18.30.
Nessun commento:
Posta un commento